Intervista a Matteo Lucchi, Presidente di Assirm, al Marketing Research Forum 2019
15/11/2019
TECHNORETAIL.IT
Antonella Atteno illustra la solution Nielsen Smartstore: disegnare i negozi del futuro (MRF19)
15/11/2019
TECHNORETAIL.IT
Checker, la piattaforma di Mistery Shopping e di misurazione multicanale CX per ottimizzare le ricerche (MRF19)
01/11/2019
FINANZA-24H.COM
Imprese: Boccia, logica filiera è determinante (MRF19)
30/10/2019
BRAND NEWS
Assirm: le imprese italiane investono poco in ricerche di marketing, anche le risorse non gli mancano
30/10/2019
ITALIA OGGI
Assirm, le ricerche di mercato a +4%
30/10/2019
DAILYMEDIA
Assirm arriva a 500 milioni di giro di affari nel 2019. Lucchi: “Ricerche sempre più strategiche per le imprese e il Paese”
30/10/2019
BITMAT.IT
L’Assirm Marketing Research Forum ha aperto i battenti
30/10/2019
BRAND NEWS
Joaquim Bretcha (Esomar): ricercatori agnostici sulle metodologie perché la tecnologia non è mai neutrale
29/10/2019
ADVFN.COM
Imprese: Boccia, logica filiera è determinante (MRF19)
29/10/2019
ADCGROUP.IT
Assirm Marketing Research Forum 2019
29/10/2019
MF DOW JONES
Imprese: Boccia, logica filiera è determinante
29/10/2019
RADIOCOR
Assirm Marketing Research Forum
29/10/2019
ADCGROUP.IT
Assirm Marketing Research Forum
29/10/2019
BRAND NEWS
Agenda: Assirm Marketing Research Forum
28/10/2019
DAILYONLINE.IT
Domani l’Assirm Marketing Research Forum, dedicato a “Design the future. Ricerca, Strategia, Insight e Data Intelligence per la crescita delle imprese”
28/10/2019
YOUMARK.IT
Assirm Marketing Research Forum, il mondo delle ricerche si incontra il 29 ottobre a Milano
28/10/2019
BITMAT.IT
Checker porta il Mistery Shopping all’Assirm Marketing Research Forum
28/10/2019
DAILYMEDIA
Domani l’Assirm Marketing Research Forum, dedicato a “Design the future. Ricerca, Strategia, Insight e Data Intelligence per la crescita delle imprese”
28/10/2019
DAILYMEDIA
Una piattaforma di Mystery Shopping e Misurazioni multicanale CX per ottimizzare le ricerche
28/10/2019
BRAND NEWS
Gli appuntamenti della settimana: MRF19
25/10/2019
REPUBBLICA.IT
Lucchi: “Le ricerche di mercato sono centrali per la crescita delle imprese”
25/10/2019
DAILYMEDIA
Total Media Resonance: come dare un nuovo boost alle azioni di marketing
25/10/2019
ENGAGE
Toluna all’Assirm Marketing Research Forum
24/10/2019
PUBBLICOM NOW!
Toluna platinum sponsor di Assirm Forum 2019
24/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Come sfruttare i dati per trasformarli in informazioni utili al business: la visione di DataExpert
24/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Total Media Resonance: come dare un nuovo boost alle azioni di marketing
24/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Nielsen SmartStore: disegnare i negozi del futuro
24/10/2019
BITMAT.IT
DataExpert, lo specialista dei dati all’Assirm Marketing Research Forum
24/10/2019
DAILYMEDIA
Come sfruttare i dati per trasformarli in informazioni utili al business: la visione di DataExpert (MRF19)
23/10/2019
BITMAT.IT
Il contributo di Nielsen all’Assirm Marketing Research Forum
23/10/2019
MEDIAKEY.TV
Toluna: Platinum sponsor dell’Assirm Forum 2019
23/10/2019
ADCGROUP.IT
Toluna è platinum sponsor dell’Assirm Marketing Research Forum 2019
23/10/2019
PUBBLICOM NOW!
Toluna platinum sponsor di Assirm Forum 2019
23/10/2019
DAILYNET
Toluna presente all’Assirm Marketing Research Forum 2019 con le case history Nestlé e Colgate Palmolive
23/10/2019
DAILYMEDIA
Toluna è Platinum Sponsor dell’Assirm Forum 2019
23/10/2019
DAILYMEDIA
I vocal Assistant e le nuove frontiere della ricerca (MRF19)
22/10/2019
BITMAT.IT
Le novità di IFF International all’Assirm Marketing Research Forum
22/10/2019
DAILYONLINE.IT
Il futuro del reporting in un mondo di dati: come è possibile arricchire le informazioni all’interno delle ricerche quantitative? (MRF19)
22/10/2019
DAILYMEDIA
Il futuro del reporting in un mondo di dati: come è possibile arricchire le informazioni all’interno delle ricerche quantitative? (MRF19)
21/10/2019
ECONOMYMAG.IT
I vocal Assistant e le nuove frontiere della ricerca (MRF19)
21/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Il futuro del reporting in un mondo di dati (MRF19)
21/10/2019
DAILYMEDIA
Sempre più tecniche mixed-mode nelle indagini statistiche (MRF19)
18/10/2019
BITMAT.IT
Design the Future: Dynata all’Assirm Marketing Research Forum
17/10/2019
BITMAT.IT
Statista parteciperà all’Assirm Marketing Research Forum
17/10/2019
DAILYMEDIA
La democratizzazione dell’informazione: analisi di mercato e ricerca analitica a supporto delle aziende (MRF19)
16/10/2019
DAILYMEDIA
Global Consumer Survey: consumer panel globale sviluppato dalla partnership tra Cint e Statista (MRF19)
16/10/2019
BITMAT.IT
Cint, partner strategico nella ricerca online, all’Assirm Marketing Research Forum
15/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Il consumer panel globale sviluppato dalla partnership tra Cint e Statista (MRF19)
14/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Sempre più tecniche mixed-mode nelle indagini statistiche (MRF19)
14/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Data Driven Era: quando la crescita aziendale è garantita da decisioni data-insight-driven (MRF19)
14/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Gli acquisti sono “onlife”: uno studio multicountry analizza i nuovi comportamenti di acquisto (MRF19)
14/10/2019
DAILYMEDIA
Ricerca Agile: il valore dei dati in real-time per i processi decisionali aziendali (MRF19)
11/10/2019
DAILYMEDIA
Gli acquisti sono onlife: uno studio multicountry analizza i nuovi comportamenti di acquisto (MRF19)
11/10/2019
FINANZA24H.COM
Assirm: il 29/10 a Milano il Marketing Research Forum
10/10/2019
INSIDEMAKETING.IT
Marketing Research Forum
10/10/2019
BITMAT.IT
Comportamenti di acquisto e ricerca di mercato (MRF19)
10/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Il valore dei dati in real-time per i processi decisionali aziendali (MRF19)
09/10/2019
YOUMARK.IT
Assirm Marketing Research Forum, il mondo delle ricerche si incontra il 29 ottobre a Milano
08/10/2019
ADVFN.COM
Assirm: il 29/10 a Milano il Marketing Research Forum
08/10/2019
TGCOM24.MEDIASET.IT
Assirm: il 29/10 a Milano il Marketing Research Forum
08/10/2019
MF DOW JONES
Assirm Marketing Research Forum 2019
08/10/2019
BITMAT.IT
Ricerca Agile: come usare i dati per ottimizzare la strategia di marketing (MRF19)
08/10/2019
TECHNORETAIL.IT
Marco Gastaut di Toluna: il valore dei dati in real time per i processi decisionali aziendali (MRF19)
08/10/2019
DAILYMEDIA
Data Driven Era: quando la crescita aziendale è garantita da decisioni data-insight-driven (MRF19)
04/10/2019
BITMAT.IT
Indagini statistiche: cresce l’uso di tecniche mixed-mode (MRF19)
04/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Data Driven Era: quando la crescita aziendale è garantita da decisioni data-insight-driven (MRF19)
04/10/2019
ECONOMYMAG.IT
Sempre più tecniche mixed-mode nelle indagini statistiche (MRF19)
03/10/2019
DAILYMEDIA
Assirm Marketing Research Forum 2019: al centro del dibattito insight, data intelligence e strategie per crescita e sviluppo imprese
01/10/2019
BITMAT.IT
Data Driven Era: la crescita data-insight-driven (MRF19)
01/10/2019
TECHNORETAIL.IT
Francesco Renga di Norstat: quando la crescita aziendale è garantita da decisioni data-insight-driven (MRF19)
30/09/2019
ENGAGE
Agenda – Assirm Marketing Research Forum
24/09/2019
TECHNORETAIL.IT
Assirm Marketing Research Forum 2019: insight e data intelligence a supporto delle imprese
21/09/2019
FINANZA-24H.COM
Assirm: Insight e Data Intelligence temi Research Forum 2019
20/09/2019
BITMAT.IT
Design the Future: Data Intelligence per la crescita (MRF19)
20/09/2019
PUBBLICOM NOW!
Il 29 ottobre Assirm riunisce il mondo del marketing e della ricerca
19/09/2019
TGCOM24.MEDIASET.IT
Assirm: Insight e Data Intelligence temi Research Forum 2019
19/09/2019
MF DOW JONES
Assirm Marketing Research Forum 2019
19/09/2019
CLASSEDITORI.IT
Assirm: Insight e Data Intelligence temi Research Forum 2019
19/09/2019
ADVFN.COM
Assirm: Insight e Data Intelligence temi Research Forum 2019
19/09/2019
ADCGROUP.IT
In arrivo Assirm Marketing Research Forum 2019: al centro insight e data intelligence per la crescita delle imprese
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.