INDIRIZZO
Via di Priscilla, 101, 00199, Roma (RM)
TELEFONO
+39 06 8651 71
REFERENTE COMMERCIALE
Nicola Aufiero – nicola.aufiero@praxidia.com
Praxidia nasce dalla combinazione dell’expertise di GN Research, un gruppo europeo specializzato nella realizzazione di sofisticate ricerche di marketing e innovativi strumenti Analytics, con la quarantennale esperienza di Teleperformance nella gestione della Customer Experience Omnicanale.
Con l’obiettivo di coadiuvare le Aziende a generare valore, disegnando un’esperienza coerente, unica e memorabile per i propri stakeholder, Praxidia, attraverso l’integrazione di competenze diversificate, offre un efficace mix di ricerche di mercato qualitative e quantitative, predictive e prescriptive analytics, misura dei processi, data management, enterprise feedback management, utili a comprendere il mercato di riferimento e ad ampliare la conoscenza dei clienti.
La centralità del cliente, l’innovatività delle soluzioni proposte, l’approccio olistico alla relazione brand-cliente, l’estrema attenzione alla qualità dei dati grazie ad un field interno d’eccellenza, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e la padronanza nell’uso delle tecniche statistiche più sofisticate sono le caratteristiche peculiari di Praxidia.
Tenendo fermi questi principi, Praxidia si è organizzata in Service Line che garantiscono un elevato livello di specializzazione nell’affrontare qualsiasi esigenza di Business Intelligence e che sono capaci di integrarsi per rispondere alle esigenze di business più complesse.
Marketing Insight Service Line: è il team specializzato nel disegno e realizzazione di Ricerche di marketing complesse a supporto delle decisioni aziendali.
Enterprise Feedback Management Service Line: offre diverse soluzioni di misura e gestione della CX supportando i differenti stakeholders nei loro piani d’azione.
Analytics Service Line: specializzata nella Business Intelligence e nell’analisi predittiva dei comportamenti, utilizzando strumenti proprietari ed innovativi tesi ad accrescere il valore del cliente.
Analytics Service Line: specializzata nella Business Intelligence e nell’analisi avanzata dei Big Data, utilizzando strumenti proprietari ed innovativi tesi allo sviluppo del valore del cliente.