INDIRIZZO
Via Michele Barozzi, 6 20122 Milano
TELEFONO
02 22198360
REFERENTE COMMERCIALE
Sara Simonetto
sara.simonetto@eumetramr.com
Eumetra MR, Istituto di ricerca sociale e di mercato, supporta i progetti di innovazione e distintività delle Aziende Clienti. Fondato nel 2015 da senior consultant con un’expertise consolidata nell’ambito della ricerca, ad oggi, ha lavorato con oltre 240 Clienti e gestito più di 500 progetti.
Eumetra MR delinea percorsi di indagine intelligenti, per supportare le decisioni di marketing, comunicazione e la strategia dei Clienti, utilizzando metodologie classiche (quantitative e qualitative) ed innovative.
I suoi punti di forza:
– Competenza ed expertise: un gruppo di senior esperti nei diversi mercati, con capacità di gestione di problemi complessi, di consulenza e comunicazione.
– Specializzazione nelle ricerche su Brand & Com: comunicazione e posizionamento dei brand, i valori che contano nel cambiamento sociale, il valore dei media e dei messaggi.
– Specializzazione nelle ricerche di CX: cosa rende memorabile l’esperienza per i consumatori oggi, quali modelli per la misura dell’experience.
– Specializzazione nell’innovazione di prodotto e servizio: i segmenti e i concept dell’innovazione, le condizioni che ne massimizzano l’acquisto.
– Specializzazione nei mercati: Automotive, Finance, FMCG, Healthcare, Energia e Ambiente, Media, Entertainment, Betting, PPAA & Sociopolitico, TLC/ICT.
– Forte sistema di knowledge management proprietario: dispone del più completo sistema di indagini proprietarie per leggere il cambiamento nei diversi settori. Questo rende l’Istituto proattivo nella consulenza ad ogni Cliente, sui suoi specifici problemi strategici, di marketing e comunicazione.
L’istituto opera a livello nazionale e internazionale, sia come partner di network internazionali, sia come coordinatore a sua volta di attività a livello europeo e globale.